Boffelli decori - edilizia coloritura ristrutturazioni finiture marmorino stucco veneziano

Boffelli decori - edilizia coloritura ristrutturazioni finiture marmorino stucco veneziano
Logo Boffelli Decori luxury painting services applicatori stucchi marmorino

chi siamo e cosa facciamo - decoratore genova

Boffelli decori, coloriture e stucco veneziano, è un'impresa artigiana che lavora in Rapallo, Genova e tutta la Liguria, siamo disponibili anche a lavori fuori regione ed in tutto il territorio nazionale, anche all'estero. Eseguiamo ogni tipo di finitura e decorazione di interni, rasatura, trattamenti di risanamento dei muri, preparando cosi' al meglio le pareti per un'eventuale decorazione o semplice imbiancatura.



Dai primissimi anni '90 abbiamo iniziato a usare il fantastico prodotto Spatula Stuhhi, famoso marchio dell'azienda produttrice Giorgio Graesan & Friends. Grazie alla volontà di fare sempre meglio abbiamo affinato le tecniche applicative dello spatolato lucido detto anche stucco veneziano o marmorino, con Spatula Stuhhi abbiamo raggiunto un livello di qualità molto alto.
caratura di spatula stuhhi
spatula stuhhi 


Seguendo sempre in modo costante l'azienda Giorgio Graesan e le sue novità, ne siamo diventati applicatori specializzati con vetrina di qualità nel portale aziendale dedicato: artistidelladecorazione.com

Abbiamo partecipato a diversi eventi formativi e creazioni collettive, nel 2011 presso la fiera Colore a Piacenza Expo, nel 2012 sempre presso Colore a Piacenza Expo con una delle piu' grandi e spettacolari esibizioni di decorazione dal vivo, partecipando allo studio di nuovi stili applicativi del marmorino moderno e di design ''Segui il tuo Istinto'' ormai famoso per il suo fantastico effetto pietra spaccata, e i tanti stili creativi e personali propri dei singoli applicatori e della loro fantasia creativa. 
pietra spaccata - istinto


A tutt'oggi la nostra mission è di creare ambienti confortevoli e belli, l'estetica è la nostra passione, la soddisfazione del cliente il primo obiettivo ogni qualvolta si inizia un nuovo lavoro.

1 commento:

  1. Siamo disponibili per preventivi e sopralluoghi gratuiti chiama il 334 58 43 439

    RispondiElimina